Ristoranti Ghetto Roma

Un’esperienza unica tra i ristorante del ghetto a Roma

ristoranti ghetto Roma
ristoranti ghetto Roma
ristoranti ghetto Roma

LA storia che continua

Sapori nel Ghetto Romano

Tra i ristoranti al ghetto, nel cuore di Roma, Il Giardino Romano apre le porte ad un’esperienza culinaria unica, fatta di sapori antichi, proprio come la tradizione vuole. Tutto il gusto della cucina romana e di quella ebraica, che della gastronomia romanesca è una parte fondamentale, in una location d’eccezione, ricca di storia e cultura.

Situato in via del Portico d’Ottavia, Il Giardino Romano è uno tra i più noti ristoranti al ghetto a Roma: specialità della casa è il carciofo alla giudia, selezionato, pulito, cucinato e servito proprio secondo la tradizione. Ma il menu del ristorante al ghetto Il Giardino Romano raccoglie molte altre specialità della cucina romana ed ebraica come, ad esempio, filetti di baccalà, fiori di zucca, cacio e pepe, amatriciana, abbacchio scottadito con patate, saltimbocca alla romana, ossobuco alla romana, coda alla vaccinara, trippa alla romana.

Camminando lungo via del Portico d’0ttavia, tra forni, trattorie, locali storici e ristoranti al ghetto a Roma, nel cuore del centro storico, si arriva al ristorante Il Giardino Romano, un ambiente caratteristico e suggestivo, con sale interne ampie e spaziose decorate con colonnati, archi e nicchie, quasi a rievocare una Roma d’altri tempi.

Orari di Apertura

DAL GIOVEDì – AL MARTEDì
12:00am – 16:00pm
19:00pm – 23:00pm

MERCOLEDì
Siamo chiusi

Contatti

Il Giardino Romano s.r.l.

TEL: 0668809661
MAIL:
ilgiardinoromano@tiscali.it

INDIRIZZO: Via del Portico d’Ottavia, 18, 00186, Roma (RM)