Ristorante tipico romano

Il Giardino Romano: ristorante tipico romano al ghetto

ristorante tipico romano
ristorante tipico romano
ristorante tipico romano
LA storia che continua

Sapori nel ghetto Romano

Passeggiando per via del Portico d’Ottavia, tra il Tevere e piazza Venezia, si arriva al ristorante tipico romano Il Giardino Romano: un ambiente caratteristico e suggestivo con sale interne ampie e spaziose decorate con colonnati, archi e nicchie, quasi a rievocare una Roma d’altri tempi, e un giardino interno circondato da mura che sembrano parlare di una storia lontana.

Un menu ricco di tradizione quello del ristorante tipico romano Il Giardino Romano, tra le specialità della cucina romana ed ebraica, che della gastronomia romanesca è parte integrante: dai carciofi alla giudia alle puntarelle in salsa di alici, passando per le olive ascolane, le mozzarelline, i fiori di zucca, i filetti di baccalà, solo per citarne alcune. Ma anche cacio e pepe, amatriciana, abbacchio scottadito con patate, saltimbocca alla romana, ossobuco alla romana, coda alla vaccinara, trippa alla romana e molto altro ancora.

Il personale del ristorante tipico romano Il Giardino Romano saprà consigliarvi le specialità del giorno, offrendovi anche un’interessante e sfiziosa selezione di carne alla brace e pesce fresco. Ogni piatto sarà accompagnato da un’ampia scelta di vini, per esaltare al meglio il gusto e il sapore di ogni piatto, tutti preparati con passione e come tradizione vuole.

Orari di Apertura
DAL GIOVEDì – AL MARTEDì
12:00am – 16:00pm
19:00pm – 23:00pm
MERCOLEDì
Siamo chiusi
Contatti
Il Giardino Romano s.r.l.

TEL: 0668809661
MAIL:
ilgiardinoromano@tiscali.it

INDIRIZZO: Via del Portico d’Ottavia, 18, 00186, Roma (RM)