Ristorante Ebraico

Ritorno al passato: il ristorante ebraico nel ghetto a Roma

ristorante ebraico
ristorante ebraico
ristorante ebraico
LA storia che continua

Sapori nel Ghetto Romano

Nel cuore del ghetto dell’antica Roma, il ristorante ebraico Il Giardino Romano vi porterà alla scoperta della cucina romana unita ai sapori della tradizione ebraica, proponendovi alcune tra le più note specialità del ghetto ebraico e piatti caratteristici della cucina romanesca.

Le specialità del ristorante ebraico Il Giardino Romano nascono dall’incontro della cucina romana con la tradizione del ghetto ebraico: dai carciofi alla giudia alle puntarelle in salsa di alici, passando per le olive ascolane, le mozzarelline, i fiori di zucca, i filetti di baccalà, solo per citarne alcune.

Il personale del ristorante ebraico Il Giardino Romano saprà consigliarvi le specialità del giorno, offrendovi anche un’interessante e sfiziosa selezione di carne alla brace e pesce fresco. Ogni piatto sarà accompagnato da un’ampia scelta di vini, per esaltare al meglio il gusto e il sapore di ogni piatto, tutti preparati con passione e come tradizione vuole.

La vera specialità del ristorante ebraico Il Giardino Romano? I carciofi alla giudia: Il taglio dei carciofi e la loro preparazione avviene ogni giorno ed è fatta esclusivamente a mano con carciofi romaneschi di alta qualità. Tutti possono ammirare la bravura di Peppe; turisti e curiosi in giro per il ghetto di Roma si fermano ad osservare e fotografare la grande maestria del Patron.

Orari di Apertura
DAL GIOVEDì – AL MARTEDì
12:00am – 16:00pm
19:00pm – 23:00pm
MERCOLEDì
Siamo chiusi
Contatti
Il Giardino Romano s.r.l.

TEL: 0668809661
MAIL:
ilgiardinoromano@tiscali.it

INDIRIZZO: Via del Portico d’Ottavia, 18, 00186, Roma (RM)