Ristorante al ghetto Roma

Come tradizione vuole: ristorante al ghetto Roma Il Giardino Romano

ristorante al ghetto Roma
ristorante al ghetto Roma
ristorante al ghetto Roma
LA storia che continua

Sapori nel Ghetto Romano

Un ristorante al ghetto, nel cuore di Roma, che vi porterà indietro nel tempo, con i migliori sapori della cucina tipica romana ed ebraica da assaporare a tu per tu con la Storia. Il Giardino Romano vi offre un menu davvero ricco, piatti realizzati solo con materie prime accuratamente selezionate tra i banchi dei mercati rionali e poi lavorati dalle sapienti mani dei nostri cuochi che possono vantare un’esperienza trentennale alle spalle.

Tradizione, passione, genuinità: questi sono gli ingredienti che rendono il nostro ristorante al ghetto, a Roma, un luogo dove ritrovare i sapori di un tempo, quelli della nonna, della mamma, della famiglia d’origine, cucinati, però, con la cura (e i segreti) dei nostri chef. Il Giardino Romano mette in tavola per i suoi ospiti piatti unici, riconoscibili per la ricercatezza dei dettagli, la raffinatezza e la genuinità di sapori e accostamenti.

I piatti del nostro ristorante al ghetto, a Roma, sono sinonimo di genuinità e passione per la buona cucina. Il rispetto della tradizione e il gusto della semplicità sono gli elementi fondamentali di ogni nostro piatto, arricchito con un pizzico di raffinatezza e creatività, frutto della passione che da anni abbiamo riposto nel nostro lavoro e nel buon cibo.

Orari di Apertura
DAL GIOVEDì – AL MARTEDì
12:00am – 16:00pm
19:00pm – 23:00pm
MERCOLEDì
Siamo chiusi
Contatti
Il Giardino Romano s.r.l.

TEL: 0668809661
MAIL:
ilgiardinoromano@tiscali.it

INDIRIZZO: Via del Portico d’Ottavia, 18, 00186, Roma (RM)